Arn Anderson, durante il suo podcast, è tornato a parlare della streak di Undertaker, che come ben sappiamo è terminata a WrestleMania 30 per mano di Brock Lesnar. Al riguardo, vi proponiamo quanto detto da Anderson:
“Nessuna mancanza di rispetto verso Brock Lesnar, ma credo che la streak di Undertaker non sarebbe dovuta mai finire. Oggi dovrebbe essere ancora imbattuto a WrestleMania. E’ stata speciale più di qualunque altra cosa, addirittura più di una vittoria del titolo mondiale. E’ una di quelle cose che capitano di tanto in tanto e il personaggio si adattava benissimo all’angle. Lasciarlo imbattuto sarebbe stato perfetto. Dopodiché si sarebbe dovuto ritirare, entrare nella Hall Of Fame tutto in un anno, chiudendo appunto la striscia sul 30-0. Sarebbe stato qualcosa di monumentale. Non penso che Brock avesse bisogno di vincere quella volta per dimostrare di essere il numero uno, non era davvero necessario”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.