Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE negli ultimi anni ha costruito delle ottime Superstar, salvo poi rovinare e compromettere tutto. Una delle Superstar che in passato ha sofferto molto per la gestione data dalla federazione è stato Bray Wyatt che nel periodo della Wyatt Family, quasi sempre perse gli incontri più importanti. Arn Anderson durante il suo podcast, ha parlato proprio di quel periodo:
“Ho sempre pensato che Bray Wyatt fosse il personaggio più creativo mai inventato dalla WWE. Nel periodo della Wyatt Family stava andando benissimo, ma per consacrarti come Superstar devi vincere nei PPV e lui se non ricordo male, perse in parecchie occasioni. In quel momento li, la federazione doveva credere veramente in lui”.
E’ giusto dire, che al momento con la versione di “The Fiend” Bray Wyatt è una delle Superstar più importanti della federazione.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.