Superstar Billy Graham ha pubblicato il seguente messaggio sul suo Facebook, attaccando Ronda Rousey per aver usato la gimmick di Roddy Piper a WrestleMania 34:
“Innanzitutto al fan che ha scritto “è nauseante che Ronda usi la gimmick di Roddy” voglio dire hai perfettamente ragione fratello!!!
Penso che sia davvero un insulto e penso che dimostri che lei non è in grado di pensare con la sua testa. Dannazione, non è in grado di creare qualcosa di originale? Questo vi dimostra quanto lei sia superficiale e, badate bene, io sono d’accordo con il fatto che le donne siano nel main event. Ecco perchè aggiungo questa foto di Amanda Nunes che la prende a calci in c..o in 48 secondi. Sembrava patetica, un TKO in 48 secondi il 30 dicembre 2016 dalla Nunes, una vera lottatrice, mentre la Rousey era solo una jobber.
Parlando di jobbers, oggi ho letto un pezzo di Meltzer che mi ha toccato nel profondo e diceva ‘C’era un rumor tra gli officials della WWE prima di Mania 34 secondo il quale la Rousey avrebbe dovuto far cedere Triple H alla sua armbar (invece di Stephanie McMahon) e sembra che la compagnia abbia scelto la seconda opzione per motivi di continuità di storyline, in quanto Ronda ha attaccato il braccio di Stephanie la notte successiva a Raw, dove Triple H non è un personaggio regolare.’
COSA??? Miss Rousey avrebbe dovuto far cedere Triple H??? Una cosa del genere avrebbe avuto lo stesso effetto di una camionata di m…a di maiale sui fan di mania 34. Dio, gente, a cosa sta pensando la WWE??? Ronda Rousey non è una dea, ma una semplice atleta fallimentare in UFC che è stata presa due volte a calci in c..o. Questo è nauseante. Chiedo a voi fan di rispondere a questo schifo che la WWE sta provando a propinarvi. Solo al pensiero di lei che fa cedere Triple H mi viene la nausea.”
Fonte 411mania.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.