Sheamus è considerato una leggenda nel mondo del wrestling. Ha vinto praticamente tutto ciò che c’era da vincere e comunque continua ad essere molto presente a tutti gli show della WWE. L’incontro con Gunther a “Clash at the Castle” fa capire a tutti quanto è ancora valido il personaggio del guerriero celtico.
Recentemente l’irlandese ha espresso le sue perplessità riguardo all’esclusione dal Ladder Match valido per la valigetta del Money in the Bank e ha espresso tutta la sua frustrazione in una recente intervista.
La rabbia di Sheamus
L’ex campione WWE ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha dichiarato le seguenti frasi per Metro.co.uk:
“Tutti hanno visto cosa sono in grado di fare quindi, sì, mi infastidisce l’assenza al Ladder match. In Galles assieme a Gunther abbiamo fatto venire giù lo stadio. Nessun altro arrivò vicino a tali reazioni del pubblico. Né Drew, Né Roman. Ovviamente sono felice per Butch che parteciperà all’incontro ma io sono ancora affamato e credo che debba ancora poter partecipare a incontri importanti come questi.”
Attualmente Sheamus milita a SmackDown dove insieme ai suoi Brawling Brutes stanno cercando la strada verso le posizioni più alte che lo show da offrire.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.