venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsAttenta WWE, Sheamus non è felice per l'esclusione dal Money in the...

Attenta WWE, Sheamus non è felice per l’esclusione dal Money in the Bank Ladder Match

Sheamus è considerato una leggenda nel mondo del wrestling. Ha vinto praticamente tutto ciò che c’era da vincere e comunque continua ad essere molto presente a tutti gli show della WWE. L’incontro con Gunther a “Clash at the Castle” fa capire a tutti quanto è ancora valido il personaggio del guerriero celtico.

Recentemente l’irlandese ha espresso le sue perplessità riguardo all’esclusione dal Ladder Match valido per la valigetta del Money in the Bank e ha espresso tutta la sua frustrazione in una recente intervista.

La rabbia di Sheamus

L’ex campione WWE ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha dichiarato le seguenti frasi per Metro.co.uk:

“Tutti hanno visto cosa sono in grado di fare quindi, sì, mi infastidisce l’assenza al Ladder match. In Galles assieme a Gunther abbiamo fatto venire giù lo stadio. Nessun altro arrivò vicino a tali reazioni del pubblico. Né Drew, Né Roman. Ovviamente sono felice per Butch che parteciperà all’incontro ma io sono ancora affamato e credo che debba ancora poter partecipare a incontri importanti come questi.”

Attualmente Sheamus milita a SmackDown dove insieme ai suoi Brawling Brutes stanno cercando la strada verso le posizioni più alte che lo show da offrire.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI