Chad Gable è diventato uno delle attrazioni principali di Raw nell’ultimo periodo, venendo coinvolto in una faida con Sami Zayn per il titolo intercontinentale. Tuttavia, il suo contratto con la WWE è molto vicino al termine.
La AEW vuole Chad Gable?
Sembra che il rinnovo ancora non ci sia stato. Questo ha aumentato le voci su un possibile addio della superstar dalla federazione di Stamford. Un nuovo report del Wrestling Observer Newsletter ha provato a chiarire un po’ la situazione.
Gable ha ricevuto un’offerta piuttosto importante dalla WWE, ma sembra che in AEW stiano spingendo Tony Khan a fare un’offerta contrattuale nel momento in cui l’accordo con la WWE sarà ufficialmente scaduto.
Nonostante il futuro del leader dell’Alpha Academy sia ancora un’incognita, è innegabile che nell’ultimo periodo abbia guadagnato grande importanza, venendo premiato per l’impegno, il talento e la tecnica di cui è ampiamente dotato. Ci si augura che il suo futuro sia ancora più radioso.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 05-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 01-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 31-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.