Austin Theory sta avendo la migliore run della sua carriera e si sta preparando per affrontare John Cena a WrestleMania 39. Theory è pronto a confrontarsi con il suo eroe d’infanzia, sembra fiducioso ed ha affermato di essere la cosa più importante oggi in WWE.
La sua straordinaria ascesa nel main roster è iniziata come protetto di Vince McMahon. È un due volte campione degli Stati Uniti ed ha vinto anche il Money in the Bank.
Tuttavia, Austin si è confrontato con Cena poche settimane fa nella sua città natale di Boston. Dopo aver seppellito verbalmente The Now, Cena ha accettato la sua sfida per una resa dei conti a WrestleMania.
Il campione degli Stati Uniti ha così commentato le parole di Cena nei suoi confronti
A Theory è stato chiesto il suo punto di vista sulle affermazioni di John secondo cui anche se vincesse a Mania, alla fine “perderebbe” a causa della pressione che deriva dal battere una leggenda come lui. Ne ha parlato in una recente intervista con Chris Van Vliet ed ha dichiarato:
“Sì, ho capito. Capisco perché vuole che tutti credano che non ce la farò, che sono fottuto. Ma quello è un uomo che lo dice perché quando mi guarda negli occhi, sa che ho tutto. Ha un’eredità, tutti conoscono John Cena, è il top del top. Penso che quando mi guarda, vede che ho 25 anni e vede che il livello in cui mi trovo e le cose che sto facendo e il livello in cui sto crescendo non possono essere contestati. Quindi devi guardarmi negli occhi e dirmi che se ti batto, perdo tutto. Ma sappiamo tutti che è si sbagliato John…perché? Perché se non significa niente vuole avere questo match? Vuole fare questo match perché sono la cosa più importante in WWE. È chiaro come il giorno. Ci sono un sacco di persone che non sono d’accordo con questo, ma prima o poi dovranno dire ‘Okay, Theory è il numero uno’. Dovranno farlo. Così stanno le cose. Quindi, lui che dice che se vinco significa che perderò tutto, okay. Non vedo l’ora di perdere tutto quando mi presenterò a Monday Night Raw, il mio show, col mio titolo, perché è inevitabile. Tutte quelle persone che non credono in me, non me ne potrebbe fregare di meno. Indovina quante persone hanno creduto in me quando avevo 8 anni e ho detto loro che volevo diventare una Superstar della WWE. Indovina quante persone hanno riso di me quando avevo dodici anni seduto a tavola a scuola quando ho detto loro che volevo essere una Superstar della WWE. Non ho bisogno che le persone credano in me e l’ho sempre dimostrato. Se non ci credevo io, non credo che sarei dove sono a 25 anni oggi. Quindi, è quello che è. WrestleMania 39, è la mia notte. È il mio spettacolo e lo dimostrerò. Questo è All Day ed è inevitabile.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it