Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Austin Theory ha debuttato nel Main Roster relativamente da poco tempo ma ha subito raggiunto una posizione piuttosto confortante nella card di Raw, dove da settimane lavora al fianco di Vince McMahon.
Nella sua ultima intervista per Alternative Sports, Theory ha mostrato di avere aspettative piuttosto alte per la sua carriera e una di queste è quella di far ritirare John Cena a WrestleMania:
“Se fosse per me non vedreste più John Cena per davvero perchè lo farei ritirare. Dovrei farlo”.
Successivamente, ha detto che un qualsiasi match titolato a WrestleMania per lui sarebbe un’opportunità immensa:
“Tutti pensano che lo Universal Championship sia il titolo più importante e che lo United States Championship o l’Intercontinental Championship valgano di meno, io credo che qualsiasi match a WrestleMania abbia un valore, quindi sarei felice per qualsiasi cosa dovessi fare durante lo show. Non posso scegliere una cosa perchè qualsiasi cosa mi andrebbe bene, quindi vediamo cosa succederà ma in ogni caso io sarò pronto”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.