martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsAzioni della WWE al loro massimo storico dopo l’annuncio della fusione con...

Azioni della WWE al loro massimo storico dopo l’annuncio della fusione con la UFC

Il ritorno di Vince McMahon in WWE come presidente esecutivo ha reso evidente l’intenzione di riprendere il controllo dell’azienda. Questo è esattamente quello che è successo e, in appena tre mesi, McMahon è riuscito a vendere la società dopo aver discusso con numerosi potenziali acquirenti.

La WWE è stata venduta alla società madre dell’UFC ovvero Endeavour e questo ha scioccato i fan. Ora sembra che le azioni della WWE abbiano raggiunto il massimo storico dopo l’accordo. Endeavour è ora il proprietario di controllo della WWE e la unirà alla UFC per creare una nuova società quotata in borsa che dovrebbe essere lanciata entro i prossimi quattro-sei mesi.

Ecco che prezzo hanno raggiunto le azioni della WWE

Dopo l’annuncio della società, le azioni della WWE hanno registrato una forte crescita, nonostante il fatto che molti fan siano contrari alla fusione. Il 6 aprile, le azioni WWE hanno chiuso a $100,38 per azione, un aumento rispetto al numero di chiusura di $98,99 del 5 aprile. Durante la giornata del 6 aprile, le azioni hanno raggiunto $101,03, il massimo storico per l’azienda.

Naturalmente, questo è un affare enorme considerando che la WWE è diventata una società quotata in borsa il 19 ottobre 1999 e ha iniziato con soli $17 per azione. Vince McMahon è già tornato a capo del team creativo e ha apportato numerose modifiche all’episodio di questa settimana di Monday Night Raw.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI