B-Fab parla della Hit Row e dei piani sfumati con il rilascio dalla WWE

Durante l’edizione di quest’anno del Draft, la Hit Row è stata chiamata nel main roster della WWE, il che ha sicuramente sorpreso molti fan.

Sfortunatamente di lì a poco B-Fab è stato rilasciato, seguito da Top Dolla, Isaiah “Swerve” Scott e Ashante “Thee” Adonis. La cosa ha decisamente scioccato e fatto infuriare i fan di tutto il mondo.

Mentre parlava con K & S WrestleFest, B-Fab ha parlato del suo rilascio dalla WWE e ha rivelato che desiderava davvero una rivalità con The Bloodline.

“Mi sarebbe piaciuto vederci finire in una faida con la Bloodline. Quello era il mio sogno, finire in una faida con loro. Mi sarebbe piaciuto se avessero aggiunto Naomi alla Bloodline e quindi avremmo potuto fare un sacco di quattro contro quattro e match intergender. Avremmo potuto fare un sacco di cose. Mi sarebbe piaciuto portare a termine la nostra rivalità a NXT con la Legado (Del Fantasma), magari culminandola a WarGames, sarebbe stato fantastico. Sarebbe stato il primo WarGames intergender con me ed Elektra Lopez”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi