Bad Bunny è stato uno dei grandi protagonisti di WrestleMania 37, e dopo la sua prestazione nel match vinto con Damian Priest contro The Miz e John Morrison si è guadagnato il rispetto del WWE Universe.
Durante un’intervista nel programma “The Shop: Uninterrupted” della HBO, il famoso rapper ha parlato dei suoi allenamenti dichiarando che il wrestling è reale al 100%:
“Ci sono voluti tre mesi. Mi sono trasferito a Orlando per tre mesi, per allenarmi ogni singolo giorno. Non ho registrato nessuna canzone, non ho fatto niente a livello di musica. Il wrestling è reale al 100% è da pazzi. Quando mi stavo allenando e il primo giorno stavo imparando a cadere mi sono chiesto come cavolo sia possibile fare questa disciplina per 20 o 30 anni. Il dolore è tanto”.
Bellissime parole di Bad Bunny che ancora una volta si dimostra un vero amante della disciplina, e magari chissà se una volta finito il suo tour (2022) lo rivedremo ancora una volta in azione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.