Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Oltre ad essere riconosciuto in tutto il mondo per la sua musica, l’anno scorso Bad Bunny si è messo in mostra anche in WWE a WrestleMania 37, dove impressionò i fan per le sue abilità sul ring durante il match contro The Miz e John Morrison (lui faceva coppia con Damian Priest).
Bad Bunny può tornare in WWE?
Secondo qualche rumors, Triple H avrebbe intenzione di riportare Bad Bunny in WWE per un altro match: non sappiamo se questo scenario si possa effettivamente verificare ma, intanto, i due si sono incontrati e hanno immortalato il momento con una foto che ha fatto sognare i fan, soprattutto in vista della Royal Rumble, che si terrà il mese prossimo. L’incontro tra i due è avvenuto a Los Angeles.
.@sanbenito is such a big star that when he drops in to have lunch… he just lands his plane in downtown L.A., eats and then takes off… #RockStarLife pic.twitter.com/a3mFGJdSSG
— Triple H (@TripleH) December 8, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.