Fin dalla sua nascita, la AEW ha “strappato” molte Superstar alla WWE. C’è una Superstar, però, che può dire di aver rifiutato sia la WWE che la AEW, seppur dopo aver partecipato a All In: Bandido.
Quest’ultimo è stato intervistato nel podcast SO Catch by Hal 2 e ha rivelato che il motivo per cui non ha firmato nè con la WWE nè con la AEW, che lo cercarono più o meno nello stesso periodo, fu che la ROH assecondò il suo desiderio di andare a lottare in NJPW e inserì una clausola che gli permettesse di farlo nel suo contratto: in quel momento era ciò che voleva fare e, ovviamente, Vince McMahon o Tony Khan si sarebbero opposti. Adesso ha anche strizzato l’occhio alla AEW, dicendo che gli piacerebbe lavorare con loro ma sempre continuando a lavorare per le Indies, e ha specificato che la WWE non l’ha più contattato.
Bandido ha parlato di tanti altri argomenti: da buon messicano, ha rivelato che Eddie Guerrero e Rey Mysterio erano i suoi idoli e che lottare con quest’ultimo è stato un sogno. Parlando di AEW, invece, ha svelato che non fosse molto preparato per lottare ad All In e che si ruppe la spalla durante il suo match con Fenix.
Potete trovare il resto dell’intervista qui:
FONTE: YOUTUBE
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.