martedì, Maggio 7, 2024
HomeNewsBaron Corbin: "Ecco perché piaccio a Vince McMahon"

Baron Corbin: “Ecco perché piaccio a Vince McMahon”

Baron Corbin si è trovato in alcune faide di alto profilo nell’ultimo anno e sembra chiaro che Vince McMahon creda molto nell’ex campione degli Stati Uniti.

Di recente Corbin è apparso su Cheap Heat con Pete Rosenberg, e si è aperto un po’ sui suoi rapporti con Vince McMahon.

“Penso che Vince McMahon sia un mio fan perché sono un big man un po’ vecchio stile con una certa presenza fisica sul ring. Guarda, alcuni ragazzi sono molto motivati ma altri no. Sapevo che ci sarebbe stato un cambio di personaggio per me. Era una cosa di cui avevo bisogno anche perché ci sono così tanti ragazzi arrabbiati, motivati e cattivi, e penso che stessimo cercando di aggiungere un po’ di complessità al mio personaggio e di alzare il suo livello per creare una connessione maggiore con il pubblico”.

King Corbin ha poi continuato dicendo:

“Quando sei solo una cosa, quando un ragazzo è solo grande e arrabbiato, non c’è connessione. Quindi cerchiamo di trovare qualcosa in cui le persone possano connettersi come pubblico, ed è qui che ci siamo inventati “Constable Corbin”. Vince McMahon l’ha inventato. È stato un processo divertente. “Come ti vestiresti?” mi domando’, e  io, “Beh, non so nemmeno cosa sia un agente.” Quindi mi metto a fare ricerche stile poliziotto inglese, e poi dico: “Per favore, non farmi indossare un cappello stupido”. Gli chiesi se mi immaginasse a indossare abiti eleganti e disse: “No, non vestiti eleganti”, e poi due settimane dopo ha detto che mi voleva in abiti eleganti. Quindi ho pensato “Okay, indosso abiti eleganti”.

Fonte: STILLREALTOUS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI