Batista ha terminato la sua carriera in WWE a Wrestlemania 35 in quello che sembra il finale che The Animal meritava davvero. Il suo ritorno nel 2014 però è stato considerato da molti un flop completo, incluso lo stesso Batista. A Chasing Glory con Lilian Garcia, ha parlato di quel periodo, definendolo orribile:
“È stato orribile. Ho provato a non prenderlo sul personale ma l’ho fatto e mi fa male perché è difficile dire alla gente che si vuole essere lì per le giuste ragioni, ma non vogliono sentirlo. A loro non importa perché sei lì, loro semplicemente non ti vogliono lì.”
Ha continuato dicendo che, anche se all’inizio era difficile, alla fine si sentiva finalmente in contatto con i fan, ma i suoi doveri con i Guardiani della Galassia lo allontanarono dalla compagnia prima che ciò potesse accadere:
“Sentivo che ero dove volevo essere e stavamo spingendo da parte le cose personali. Avevo una sorta di approvazione, ma dovevo andarmene. Dovevo andare a promuovere i Guardiani della Galassia. Sono stato obbligato a farlo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it