Dave Batista ha ricevuto delle entusiasmanti recensioni in merito alle sue doti recitative nel corso degli anni, e ora avrà la possibilità di brillare in dei film creati da lui.
Un report pubblicato da Deadline afferma che Batista ha firmato un accordo con la STX Entertainment per sviluppare un franchise del genere comico/azione.
Non sono ancora stati resi noti i dettagli riguardo questo franchise di cui Batista dovrà occuparsi, ma è stato riferito, sempre da Deadline, che Batista reciterà nei film e ne sarà il produttore.
Batista è stato protagonista di molti film, ma questo sarebbe il suo “debutto” nella recitazione d’azione/comica, visto che i film Marvel solitamente sono classificati solo come film d’azione.
A lavorare con Batista di sarà il Vice Presidente della STX Film Production, Drew Simons, e Jonathan Meisner, che ha lavorato nei due film dei Guardiani della Galassia e in diversi documentari WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.