Bayley è rimasta delusa per una decisione della WWE
Bayley ha parlato dell’essere stata bruscamente esclusa dal suo match di coppia programmato per WrestleMania 41 a causa di “un’aggressione” nel backstage e non ha nascosto le sue emozioni. Durante un emozionante episodio di Six Feet Under with The Undertaker, Bayley ha rivelato il momento in cui le è stato comunicato che era stata rimossa dalla card, appena un giorno prima del grande evento.
Bayley si è sentita molto delusa per la sua esclusione dallo Show of Shows
La decisione per Bayley è stata dura, soprattutto dopo settimane di costruzione di una nuova storyline e di una nuova alchimia con la partner Lyra Valkyria:
“È stato brutale. Mi hanno eliminata il giorno prima di WrestleMania 41. È una prova. Mi sento come se ogni volta che mi lanciano qualcosa, fossi semplicemente messa alla prova. Non dalla compagnia…dall’universo e dal mondo. È stato duro, ma è stato anche agrodolce. Sono diventata molto amica di Lyra Valkyria nella vita reale, quindi ero super emozionata per la sua prima WrestleMania, ma ero anche tipo ‘Cavolo, mi avevano detto dove stavamo andando’. Okay, sarò in questa storyline a squadre con una ragazza che non conosco. Le ho detto ‘Non pensi che sia un po’ strano? Sei la campionessa Intercontinentale e non ci conosciamo nemmeno’. Abbiamo fatto un tag team gauntlet match per arrivare a WrestleMania. Sono stati cinque incontri.
Ho pensato, wow, siamo una bella squadra. Mi sentivo davvero in sintonia con lei. Quindi, quando sono stata messa fuori, non è stata solo l’opportunità persa di WrestleMania a farmi male, ma la perdita di tutto ciò che avevamo costruito. Quando mi hanno detto cosa stava succedendo, ho pensato ‘Oh, ora sono delusa’. Innanzitutto, non sono a WrestleMania. In secondo luogo, ho lavorato duramente e ho cercato davvero di farci sembrare una squadra, di renderla credibile. È stato molto duro, ma il fatto che sia diventata parte di una storyline e che sia diventata quello che è ora l’ha resa un po’ più piacevole. È sicuramente una di quelle volte in cui ho avuto una lunga conversazione con CM Punk a riguardo. Molte persone si sono fatte avanti. Tutti si sono trovati in questa situazione, ma sì…non lo so.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM