Durante la puntata di Raw tenutasi la scorsa notte Bayley, che a Summerslam sfiderà Alexa Bliss per il Women’s Championship, ha combattuto con Nia Jax, e secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, l’ex NXT Women’s Champion ha combattuto con un infortunio. Ecco le sue parole:
“Devo parlare un attimo di Bayley vs Nia Jax. Forse Bayley è solo una fantastica atleta che fa un ottimo lavoro di selling, ma credo che la sua spalla si sia staccata durante il match. C’è stato spot in cui Bayley è andata al tappeto e Nia ha provato a mandarla fuori dal ring, e Bayley è atterrata sulla spalla, e una volta fuori dal ring ha iniziato a “vendere” il dolore, o le faceva male davvero. E dopo Nia l’ha colpita nuovamente, e in un match che non ha interesse, di cui nessuno si interessa, Bayley è uscita ed è stata fuori dal ring per 30-40 secondi. Forse è solo una grande atleta ed è solo storilyne, ma secondo me non è così.”
Bryan Alvarez ha anche detto che non ha sentito alcun rumors su una storilyne che comprendesse l’infortunio di Bayley.
FONTE: Prowrestling.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.