Non c’è dubbio che Bayley sia una delle migliori superstar femminili di tutta la WWE. Detto questo, Bayley è stata oggetto di molte speculazioni da parte dei fan dopo WrestleMania 39, a seguito dei tweet criptici e con #Bayley diventato popolare su Twitter.
Bayley ha partecipato con Dakota Kai e Iyo Sky al match 3 contro 3 a WrestlemMnia 39 dove sono uscite sconfitte dalle campionesse di coppia Becky Lynch e Lita con Trish Stratus.
Dopo la sconfitta Bayley ha inviato un messaggio criptico su Twitter, in cui affermava: “E a volte la storia d’amore più romantica finisce. Ciao.”
Naturalmente, questo ha fatto riflettere i fan sul suo futuro in WWE . Bayley non si è vista neanche nell’episodio di questa settimana di Raw, che ha solo alimentato ulteriormente le speculazioni sul suo futuro in WWE.
Non c’è da preoccuparsi su futuro di Bayley in WWE
Secondo PW Insider Elite , è stato riferito che “non ci sono aspettative” che Bayley lasci l’azienda. Mike Johnson ha inoltre osservato che non ci sono segni che Bayley sia “infelice” o che “i piani su di lei siano stati abbandonati”.
Becky Lynch e Lita difenderanno il loro WWE Tag Team Championship contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez nell’episodio della prossima settimana dello show rosso. Vedremo se il Damage CTRL finirà per interferire nel match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.