Bayley: “Non avrei nessun problema a diventare heel”

La campionessa di Smackdown Bayley è stata intervistata per promuovere Summerslam, alla domanda se riuscirebbe a interpretare una heel ha risposto:

“Penso che il mio personaggio stia crescendo, quindi non credo che mi diranno di passare dalla parte dei cattivi nel breve periodo. Se un giorno la federazione mi chiedesse di farlo, non avrei nessun problema anzi lo farei con enorme piacere, perché immagino sia molto divertente essere heel”.

Inoltre gli è stato chiesto con chi dei suoi colleghi uomini gli piacerebbe fare un match in tag team:

“Penso che la scelta cadrebbe su Rey Mysterio o Randy Orton. Sono delle leggende, sono cresciuta guardando loro. Penso che mi potrebbero insegnare tantissime cose sul ring”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,