La Superstar della WWE Becky Lynch ha recentemente parlato con TMZ Sports a New York. “The Man” ha dichiarato che il Main Event di Wrestlemania sarebbe stato inutile senza di lei, con Ronda Rousey e Charlotte Flair che non avrebbero fatto altro che guardarsi l’un l’altra. Ecco quanto ha dichiarato:
“Charlotte è stata naturalmente selezionata da tutti gli amici di suo padre nel backstage. E Ronda è arrivata grazie al suo nome, lei ad un certo punto è stata la donna più cattiva del pianeta, ma penso di aver esposto Ronda, in questo momento è esposta. Riusciresti a immaginare la costruzione del Main Event se ci fossero solo loro due, guardandosi in cagnesco? Charlotte non farebbe altro che urlare, mentre Ronda direbbe le sue classiche frasi senza senso”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it