Becky Lynch è l’attuale campionessa femminile di SmackDown, ma ha potuto fregiarsi di questo titolo solo dopo una lunga strada verso la vetta di SmackDown Live.
La Lynch infatti è spesso stata trascurata durante la sua militanza nel roster principale negli ultimi anni, ma recentemente ha colto l’occasione presentatale dopo un radicale cambio di personaggio, ottenendo un grande feedback dai fan.
Becky ha combattuto per il suo successo, e recentemente ha rivelato a TV Insider di aver ricevuto alcuni importanti consigli da Shawn Michaels, la leggendaria superstar della WWE, mentre era lontana dal ring a causa delle riprese del film prodotto dalla WWE “The Marine 6: Close Quarters”. Qui di seguito le sue parole a riguardo:
“Prima che partissi per girare, le cose non stavano andando bene come lo sono ora. Mi ricordo che mi diede alcuni preziosi consigli dicendomi: ‘Quando torni, entra come una persona diversa. Tieni la testa un po’più alta. Abbi quell’atteggiamento da superstar che meriti. Non avere paura. Penso che questo sia quello che cercavo di fare quando tornai a combattere’.”
Shawn Michaels non è l’unica Hall of Fame della WWE che ha aiutato Becky lungo il suo cammino: come ha sottolineato l’atleta irlandese, anche Steve Austin e Mick Foley hanno supportato la sua carriera:
“Steve è stato di grande aiuto e molto generoso con me”, ha detto la Lynch. “Mi parla attentamente e mi dà diversi match da guardare. È un maestro meraviglioso.”
“Poi sono stata con Mick Foley di recente e ho avuto l’occasione di parlare con lui. È uno dei motivi per cui sono qui oggi. È qualcuno che mi ha aiutato ad introdurmi nel mondo del wrestling. Sono stata molto fortunata per il supporto che ho ricevuto da persone che sono state qui prima e che hanno fatto cose meravigliose in questo business.”
Fonte: STILLREALTOUS