Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La redazione del sito Uproxx.com ha recentemente intervistato la campionessa femminile di Smakcdown, Becky Lynch, che nel corso dell’intervista ha espresso diverse opinioni sulle sue avversarie, manifestando in particolar modo l’interesse ad affrontare Ronda Rousey in quello che a detta sua potrebbe essere un perfetto main event per WrestleMania 35. Qui di seguito sono riportati alcuni punti salienti:
Sulla sfida lanciata da Becky Lynch all’intero roster femminile di RAW e a Ronda Rousey dopo essere stata colpita in faccia da Nia Jax: “Ora come ora è Ronda Rousey la persona sulla quale sono più concentrata. Ho già fatto cedere Nia Jax in passato e so che posso batterla, ragion per cui lei è del tutto irrilevante per me. Voglio dire, mi ha preso a pugni, giusto? Ebbene, la sua minaccia deriva unicamente dal fatto che il suo peso ammonta a 150 libbre in più di me, una differenza che, se ci trovassimo in UFC, ci farebbe dividere in due diverse categorie; tuttavia, dopo essere rotolata giù dalle corde, mi sono comunque ripresa subito, ho continuato ad aggredire le altre lottatrici di RAW e son tornata a sfidare Ronda Rousey, quindi penso che tutto l’heat che Nia si sta attirando in questo periodo lo deve solamente al fatto che le persone si stiano preoccupando della mia reazione e che, se non fosse per me, nessuno la prenderebbe in considerazione.”
Sulle molte opportunità di Charlotte: “L’argomento non mi preoccupa neanche leggermente, e non può essere altrimenti: ho passato mesi a vincere gli incontri e a dominare le mie avversarie, dimostrando a tutti che sono io la wrestler migliore. Charlotte per un certo periodo si era allontanata dalle scene a fare qualunque cosa lei stesse facendo, e la sottoscritta, con la sua solita grande umiltà , ha preso in mano la situazione e si è detta che questo era il suo spettacolo, e quello che meritava era un ruolo di primo piano per esso. Così mi sono guadagnata il diritto a un match per il titolo, tra gli elogi e i consensi del pubblico, contento che Becky Lynch avesse finalmente ottenuto quest’opportunità . Ovviamente Charlotte non ha bisogno di dimostrare niente, a lei vengono concesse più e più volte delle title shot allo scopo di metterla in primo piano e farle fare la prima donna dall’inizio alla fine dell’incontro. Così lei ha partecipato al match per il titolo e mi ha rubato la vittoria nel momento in cui mi accingevo a concluderlo. Non capirò mai il motivo per cui in federazione non vogliono che sia io la star dello show, ma in quel momento tutto ciò che volevo fare è stato voltarle le spalle, farle sbattere la testa e, naturalmente, far impazzire la folla. Come posso essere considerata io la cattiva di tutta questa storia? È evidente che non lo sia! Ero solo stanca di vedermi scavalcare continuamente da Charlotte, così ho deciso di rinnegare l’amicizia che mi legava a lei per poter ottenere ciò che merito, e se questa decisione fa di me una heel, beh, allora non sarò più una brava ragazza.”
Su Asuka: “Ed eccoci qui a commentare l’ultimo match per il titolo dell’anno. Asuka è incredibile. Lei è una vera e propria assassina, e non ho mai avuto l’opportunità di affrontarla. Charlotte inoltre, per quanto non mi piaccia, è un’atleta incredibile, una valida avversaria e probabilmente una delle migliori della compagnia, quindi ora mi trovo davanti un grosso ostacolo. Naturalmente mi rendo conto che, se voglio giungere in cima alla scala del successo, testare le mie abilità contro due delle migliori della compagnia sarà una prova molto importante per me. Avrei preferito di gran lunga un match singolo per il titolo contro Asuka, perché, di nuovo, lei si è guadagnata la title shot! Ha vinto una Royal Rumble, eppure ad un certo punto si è fatta da parte. Naturalmente invece, a Charlotte è bastato che gliela assegnarono appena.”
Infine, su un prossibile Ronda Rousey contro Becky Lynch ed i motivi per cui dovrebbe essere il main event di WrestleMania: “Guarda, i main event di WrestleMania da sempre consacrano i vincitori rendendoli definitivamente uomini, e si dà il caso che io sia ‘The Man’. Non ci sono altre due stelle in WWE in questo momento più grandi di Becky Lynch e Ronda Rousey, e per questa ragione e questa sola ragione, un incontro tra noi due dovrebbe essere il main event. Se ripercorriamo la storia di WrestleMania e della WWE in generale, scopriamo che chi ottiene lo spot più importante dell’evento è sempre il “top draw”, l’uomo di punta, ed è sempre grazie a lui che la gente torna poi ad assistere alle nostre performance sugli spalti. Bene, questo è ‘The Man’ secondo me”.
Fonte: 411MANIA