Becky Lynch: “Ronda si è tagliata un dito per evitare di affrontarmi”

La campionessa femminile di Raw Becky Lynch è apparsa durante la conferenza stampa di Wrestlemania 37. The Man ha chiacchierato con Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet e ha dato una risposta esilarante quando gli è stato chiesto della possibilità che Ronda Rousey tornasse per la Wrestlemania del prossimo anno a Hollywood. Becky ha scherzato dicendo che Ronda si è tagliata un dito per evitare di avere una rivincita con lei. Ecco la sua divertente risposta all’inizio di questo video:

“Non lo so. Non l’abbiamo vista. Sta piangendo o facendo qualunque cosa sia. Penso che abbia cercato di tagliarsi il dito per evitare di affrontarmi. È quello che è successo?! Ho sentito che è quello che è successo. Quindi non lo so. Vedremo.”

La Lynch si riferiva alla ferita subita da Ronda sul set del ‘9-1-1’ nel 2019. Ronda si è presa una pausa immediatamente dopo Wrestlemania e non si sa ancora nulla riguardo il suo ritorno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it