Becky Lynch: “Sarebbe bello creare una divisione Tag Team femminile”

Becky Lynch ha recentemente perso parte ad un Q&A online, quando le stato chiesto cosa avrebbe fatto se fosse stata CEO della WWE. Secondo quanto riportato da Wrestling Inc, la Lynch ha dichiarato che vorrebbe creare una divisione Tag Team femminile. Creerebbe un solo titolo, diviso tra i tre brand: Raw, SmackDown Live e NXT.

 

“Per quanto riguarda i numeri, non penso che abbiamo abbastanza donne per ogni brand.” ha detto la Lynch, che ha proseguito: “Quindi penso che sarebbe bello che i titoli uniscano i brand. Allora avresti una vasta gamma di lottatrici femminili con cui lottare e avresti tante possibilità. I fan sarebbero entusiasti di guardare qualsiasi show “.

 

 

FONTE: GIVEMESPORT.COM

 

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

  • Stex14

    ma basta! Non sanno gestire 2 titoli figuriamoci se ne mettono un altro….lasciamo perdere….