Attraverso una recente intervista, Becky Lynch ha parlato della possibilità di una seconda edizione di Evolution, il PPV tutto al femminile tenutosi già lo scorso anno. Di seguito, ecco le parole di The Man:
“E’ possibile. Voglio dire, abbiamo un “pozzo” così profondo di ragazze talentose. E molte di queste non vengono utilizzate molto spesso e vorrei vederle uscire di più. Spesso ho detto che vorrei che tutte mi sfidino. Voglio che tutte si avvicinino a me. Voglio che tutte siano alla ricerca del primo posto. Perché questo è ciò che mi spinge a fare meglio. Se tutti si riposano sugli allori e si sentono compiacenti, non possiamo migliorare. Non posso partecipare al Main Event di Wrestlemania da sola. Ne ho già avuto un assaggio e non voglio rinunciare a quel posto. Voglio partecipare al Main Event di Wrestlemania ancora, ancora e ancora”
FONTE: 411MANIA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.