Becky Lynch: “Voglio il Main Event di Evolution”

Domenica 28 ottobre andrà in scena il primo PPV tutto al femminile, WWE Evolution. Molti media sono convinti che il Main Event dell’evento sarà il match valido per il Raw Women’s Championship che metterà difronte Nikki Bella e Ronda Rousey. L’attuale campionessa di SmackDown, Becky Lynch, però, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Baltimore Sun dichiarando che il suo match con Charlotte Flair dovrà avere assolutamente il Main Event di Evolution. Queste, di seguito, le parole dell’irlandese:

”Questo è ciò che immaginavo sin da quando sono venuta in WWE. Ho sempre pensato che vedere le donne in TV fosse molto bello. Volevo farlo proprio in questo modo. Grazie al duro lavoro di tutti, dal passato all’attualità, questo c’è lo siamo meritate. Penso che i fan apprezzeranno tutto ciò, sopratutto se lo SmackDown Women’s Championship venga inserito nel Main Event di Evolution. Il Main Event, per me, è importantissimo. È importante che io appaia in ogni Main Event. Per questo sono qui. La storia leggendaria tra me e Charlotte è giusto che venga inserita nel Main Event di Evolution”

FONTE: CAGESIDESEATS.com

  • Stex14

    Mi spiace Becky Lynch ma il main event di Evolution per te rimarrà soltanto un sogno visto che non hai avuto una relazione importante con il volto della federazione (Nikki Bella) e non hai un contratto economico importante da stare nel main event (Ronda Rousey)
    L’unica tua speranza è che essendo la tua avversaria Charlotte Flair possono NUOVAMENTE premiarla dandogli l’ennesimo premio alla sua carriera cioè il main event del primo storico PPV femminile ma anche qui la vedo MOLTO dura….