Bella Twins: “Questo è il momento giusto per tornare grandi”

Bella Twins: “Questo è il momento giusto per tornare grandi”



A WWE Evolution Nikki Bella, accompagnata da Brie, affronterà Ronda Rousey per il Raw Women’s Championship. A tal proposito, sono intervenute entrambe le gemelle rilasciando delle dichiarazioni importanti ai microfoni di Refinery 29. Queste, di seguito, le parole delle Bella Twins:

Su Evolution

”Evolution rappresenta le barriere che noi donne abbiamo scavalcato in questi anni. Questo è il momento perfetto per tornare grandi. Abbiamo trascorso una carriera davvero molto lunga e nel corso di questi anni ci sono stati molti cambiamenti: le donne, se vogliamo, sono passate da Divas a Superstar. Per le Bellas, questa è l’occasione di dimostrare fino a che punto sia arrivata la divisione femminile”

Sul match con Ronda Rousey 

“Mi sento come se mi dovessi allenare per le Olimpiadi. Ho bisogno di lavorare in maniera diversa. Man mano che la nostra categoria si espanda, la posta in gioco è logico che aumenterà e incontrare Ronda Rousey è uno dei motivi principali per cui Nikki ha deciso di tornare. Sono pronta a dare il massimo per Evolution”

Sulla loro relazione

”Mi considero una persona davvero fortunata, poiché ho una sorella gemella che può lavorare con me. Lei mi sostiene molto ed è sempre stata onesta nei mie confronti”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

12 thoughts on “Bella Twins: “Questo è il momento giusto per tornare grandi”

    1. Tanto qualsiasi cosa dica lei è una “falsità” o una “cazzata” vero?
      Anche se dicessero di amare i loro cari.

      1. Quando parlano di queste cagate in riferimento alla WWE sono cazzate grosse come una casa e lo sanno pure i muri, finiamola nel 2018 di fare ancora i finti difensori, ormai è finita l’epoca 😉

Comments are closed.