Beth Phoenix: “Nel 2012 sono andata via dalla WWE perchè mi sentivo frustata”

Oggi è considerata una delle Superstar femminili più importanti di sempre, ma non è stato sempre cosi. Beth Phoenix durante un’intervista ha rilevato diverse cose molto importanti, tra i quali la sua grande frustrazione per come veniva trattata dalla WWE:

“Nel 2012 mi sono sentita davvero frustata, per come ero trattata ma anche per come la WWE voleva trattare le Superstar femminili. Sentivo dentro di me di aver fatto il possibile per cambiare le cose ma ad un certo punto mi sono sentita mortificata. Avevamo diverse idee creative con la federazione e per questo ho deciso di lasciare.”

Ricordiamo che la Phoenix è stata introdotta nella Hall of Fame della WWE nel 2017 e da quel momento in poi, ha lavorato come commentatrice. Inoltre è tornata sul ring a Wrestlemania 35.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.