A WrestleMania 37, Sasha Banks e Bianca Belair si sono affrontate in un match valevole per lo Smackdown Women’s Championship. Dopo un incontro lungo e combattuto, la EST ha vinto ed è diventata la nuova campionessa dello show blu.
Al riguardo, ne è tornata a parlare proprio Bianca Belair in una recente intervista ai microfoni di Sports Illustrated. La campionessa ha anche dichiarato di volere una rivincita con la Boss molto presto. Queste, di seguito, le sue parole:
“Quella notte a WrestleMania, il nostro match valeva molto più di vincere il titolo. Abbiamo fatto la storia. Mi aspetto una rivincita. Quel momento è stato più grande di noi. Anche se la vincitrice alla fine sono stata io, quella notte nessuno ha perso. Ecco perché ci sono alcuni video di Sasha che alla fine sorride. E’ rimasta così soddisfatta da ciò che è venuto fuori da quel match. Ora, quando tornerà e il titolo sarà in palio, vedremo chi ne uscirà come campionessa”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.