Bianca Belair: “Mi piacerebbe combattere in un Intergender match”


Bianca Belair si è affermata come una delle migliori Star femminili della WWE negli ultimi anni. Ha lottato contro le migliori wreslter della compagnia, in particolare a WrestleMania 38 dove ha sconfitto Becky Lynch.

La campionessa femminile di Raw è disposta a lottare in un Intergender match. Ci sono stati pochissimi incontri di questo tipo in WWE nella storia recente della federazione. Negli ultimi anni abbiamo assistito soltanto a Randy Orton vs. Alexa Bliss, a Fastlane l’anno scorso.

La federazione dei McMahon al momento non ha wrestler apertamente trans. Tuttavia, questo non sarebbe un problema per The EST of WWE.

Parlando a Laces Up di Sports Illustrated, Bianca Belair ha chiarito che è pronta a lottare in incontri di questa tipologia:

“Mi piacerebbe molto. Voglio dire, sono una fan di Chyna, sono una fan di Beth Phoenix, delle donne che l’hanno fatto prima e sono salite sul ring con gli uomini. Quindi, mi piacerebbe. Ma in questo momento, penso che la nostra divisione femminile è abbastanza ricca.

Belair ha anche accennato all’idea di affrontare Ronda Rousey in futuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi