Negli ultimi mesi, da Dolph Ziggler fino a Natalya, abbiamo visto molte Superstar del Main Roster apparire a NXT per aiutare lo show dopo la sua rinascita e pare che anche Bianca Belair voglia allungare la lista aggiungendo il suo nome.
Intervistata da VL Media, Bianca ha parlato del suo periodo a NXT, ricordando di non aver mai vinto l’NXT Women’s Championship e dicendo che le ha fatto piacere vedere Natalya nello show in cui ha imparato tutto.
“Non sapevo nulla quando sono arrivata, sono partita da zero a 27 anni, NXT è casa mia. Sarebbe bello tornare e affrontare le nuove ragazze del roster. Ho sempre apprezzato Io Shirai e sono riuscita ad affrontarla, mi piace molto Amari Miller, da morire, non so se ho mai conosciuto qualcuno con più passione di lei. Mi piace molto anche la rivalità tra Nikkita Lyons e Lash Legend, stanno facendo qualcosa di bello e nuovo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.