Bianca Belair è una delle Supertars del momento e ESPN ha approfittato per intervistarla, ponendole anche una domanda interessante.
Bianca ha detto che la gente le domande spesso se farebbe un Hair vs Hair Match e crede che abbia senso perchè la sua coda è gran parte del suo personaggio, tant’è che ha anche un nome, Destiny. Secondo lei, però, in futuro sarebbe divertente avere un feud che si concludesse con un Hair vs Hair Match, magari non titolato perchè in qualche modo potrebbe essere qualcosa di più grande di un titolo:
“Non voglio dire che sia addirittura meglio di un titolo, una cintura è molto importante, ma ci sarebbe molto in gioco e le persone sarebbero molto coinvolte. Io non voglio perdere la mia coda, non voglio tagliarmi i capelli. Sarebbe fantastico, ci starei assolutamente”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.