lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsBig Show: l'ambiente negli spogliatoi della WWE è "troppo amichevole", forse c'è...

Big Show: l’ambiente negli spogliatoi della WWE è “troppo amichevole”, forse c’è qualcosa di sbagliato
B

Lo spogliatoio della WWE di oggi è completamente diverso da quello che era durante il periodo di massimo splendore dell’azienda.

Un uomo che sicuramente può attestarlo è l’ex campione WWE Big Show, il quale durante lo show “Broken Skull Sessions” di Steve Austin, ha detto che lo spogliatoio di oggi è “troppo amichevole” e le persone sono troppo a loro agio nel lavorare per la WWE. “C’è stato un periodo in cui tutti erano in competizione tra loro per ottenere un posto in prima linea o una cintura”

Big Show vorrebbe vedere più aggressività nello spogliatoio, indicando ragazzi come Drew McIntyre come esempi perfetti.

È troppo bello. Troppo amichevole. Le persone sono troppo comode e troppo felici per lavorare lì. Vince dice sempre che se non calpesti le dita dei piedi altrui, non ce la farai mai in questo settore. Voglio vedere qualche passo avanti. Non sto dicendo di essere un coglione negli spogliatoi.

Voglio vedere qualcuno che si alza, fa affari e ha quella spinta che, se deve scavalcare qualcuno, va bene. Non siamo tutti amici. Siamo qui per fare soldi. Penso che stiamo facendo buoni progressi con alcuni, vedi Drew McIntyre. Mi è sempre piaciuto.

“Non siamo sul ring a distribuire dolci. Non sto assolutamente criticando il New Day, sono atleti fantastici e divertenti. Mi piacerebbe però vedere Big E fare la sua presenza. Mi piacerebbe vederlo diventare un po’ più aggressivo “.

L’atteggiamento di McIntyre sembra certamente dare i suoi frutti, dato che si è assicurato un match per il WWE Champion contro Brock Lesnar a WrestleMania 36 .

 

 

FONTE: wrestlingnews.co

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI