martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsBig Show: "Non penso ancora al mio ritiro"

Big Show: “Non penso ancora al mio ritiro”

Come ben sappiamo, nelle ultime settimane è stata mandata in onda la nuova serie tv di Big Show. Questa tuttavia, non è una news che riguarda il mondo cinematografico, ma riguarda il lato sportivo di questo atleta.

Il World’s Largest Man è rimasto fuori molto tempo per infortunio, poi per impegni con la serie tv ed è tornato la scorsa settimana per lottare contro Drew McIntyre, in un match utilizzato per sponsorizzare il suo nuovo progetto. Parlando con TV Insider, Big Show ha però posto attenzione alla domanda sul suo futuro chiarendo come lui non abbia un opponente preciso per il suo match di ritiro e che al momento non ci pensa perchè crede di avere ancora un po’ di tempo davanti a livello sportivo. Ecco le sue parole.

“Non ho un avversario preciso per il mio ultimo match. Ho lavorato per 25 anni a grandi livelli, 5 giorni a settimana. Ovviamente ora non sono più un atleta full time, ma voglio dare una mano ai personaggi da mettere in luce e aiutarli a costruirsi una carriera. Poterli aiutare è un vantaggio che mi ha regalato la mia storia e la mia carriera.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI