Big Show ha rivelato in un intervista alla CBS che John Cena l’ha convinto a perdere peso. Il gigante ha debuttato nel mondo nel pro wrestling nel 1995 in WCW sconfiggendo nel suo match di esordio Hulk Hogan laureandosi campione mondiale dei pesi massimi.
In WWE Big Show ha vinto tre volte il titolo WWE e una volta il titolo ECW ed è un Grand Slam Champion. Dopo aver perso il titolo ECW nel 2006 la Superstars si è preso un periodo di riposo di due anni per risolvere alcuni problemi di salute legati al suo peso. Nel 2008 torna in WWE dimagrito di oltre 50 libre .
Durante l’intervista per la CBS Show ha spiegato come Cena abbia convinto l’atleta a dimagrire:
“Stavamo scherzando quando dissi a John: Sarebbe spettacolare avere in WWE un gigante con gli addominali scolpiti; Lui mi rispose dicendo che un gigante con gli addominali scolpiti e lo disse con un tono di sfida. La settimana successiva iniziai un programma per mettermi in forma”.
Il futuro Hall of Famer ha detto che la sua dieta gli permette di fare qualche strappo alla regola nei giorni festivi:
“Mangiare deve rimanere un piacere e quindi nei giorni festivi come il Giorno del Ringraziamento faccio uno strappo alla regola; l’importanza è evitare cibo spazzatura”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM