BLAZE presenta, le leggende della WWE

Da venerdì 21 gennaio alle 21.50 in prima visione assoluta in Italia sul canale 127 di Sky, 8 episodi per celebrare i grandi atleti del Wrestling.

Arriva su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 127) da venerdì 21 gennaio alle 21.50, in prima visione assoluta, LE LEGGENDE DELLA WWE, il programma che racconta le indimenticabili star del wrestling. Conosceremo da vicino grandi wrestler come il compianto “Ultimate Warrior”, Steve Austin detto “Stone Cold” e “Macho Man”alias Randy Savage celebri per i propri motti, le loro personalità strabordanti, i volti dipinti e le loro mise vistose.

Tra le star del Wrestling, il wrestler USA piu’ famoso di tutti i tempi e’ senz’altro James Brian Hellwig alias “Ultimate Warrior”, noto soprattutto per i suoi combattimenti tra il 1987 e il 1991 e di nuovo tra il 1992 e il 1996. La sua dipartita ha sconvolto tutti i suoi fan che ancora oggi cercano di elaborarne il lutto. Austin invece, e’ noto come “Stone Cold” ed e’ considerato una delle più grandi leggende nella storia della World Wrestling Federation mentre Randall Mario Poffo, meglio conosciuto come “Macho Man” e’ famoso sia per i suoi trascorsi nella World Wrestling Federation che nella World Championship Wrestling. 8 episodi per raccontare la storia dei personaggi che hanno fatto la storia della WWE, divertendo il pubblico ad ogni match con delle esibizioni spettacolari.

A+E NETWORKS ITALIA
Con sede a Roma, A+E Networks Italia è un gruppo televisivo che gestisce tre canali presenti in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History Channel, il canale che racconta le storie che hanno cambiato la Storia; Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime; Blaze, il canale di factual entertainment che racconta l’altra faccia dell’America. A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall’home video/DVD, ai giochi e ai software educativi.

Blaze è solo su Sky (canale 127)



Rispondi