Bluff o volontà, la WWE vuole CM Punk alla Royal Rumble? *FOTO*

Mancano davvero pochi giorni alla Royal Rumble e anche quest’anno come sempre si susseguono voci di grandi ritorni o possibili debutti. Ormai da diverso tempo, nel periodo della Rumble si parla di rivedere CM Punk in federazione, mai come quest’anno le possibilità sembrano essere elevate, considerato che la Superstar dopo moltissimo tempo, si è ravvicinato in qualche modo alla federazione dei McMahon.

La WWE da parte sua, non si sta nascondendo, anzi nei giorni passati, ha più volte menzionato CM Punk sui propri social, come non faceva da diverso tempo, da quando la Superstar abbandonò la compagnia. Mercoledì sul profilo YouTube della federazione è stato pubblicato il match per intero di CM Punk vs. The Rock della Royal Rumble 2013, mentre nella giornata di ieri su Instagram sono state pubblicate queste due foto:

Questi chiari riferimenti al Wrestler di Chicago, ovviamente stanno facendo “impazzire” tutti i suoi fan, resta da capire però, se la WWE sta bluffando oppure è veramente intenzionata a far ricomparire CM Punk durante l’evento, molto probabilmente nel Royal Rumble Match.

Non ci resta che aspettare e cercare di cogliere gli indizi che in questi giorni sicuramente non mancheranno, con la consapevolezza, che in caso di ritorno di CM Punk, la WWE oltre a fare felici milioni di fan in tutto il mondo, renderebbe questa Road to WrestleMania, una delle più belle e sicuramente seguite degli ultimi anni.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT