Bobby Lashley: “Affrontare Goldberg è molto eccitante”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La scorsa notte Goldberg e Bobby Lashley si sono detti le ultime cose che avevano da dirsi e si sono dati appuntamento a Summerslam, dove si affronteranno per il WWE Championship.

Parlando con TV Insider, però, Bobby Lashley ha voluto confessare come si sente realmente a dover affrontare una leggenda come Goldberg. Ecco le sue parole:

Quando Goldberg cammina verso il ring puoi avvertire l’eccitazione. Io ero lì, dopo che ho battuto Keith Lee ed è partita la sua musica tutta l’arena è andata in visibilio. Non si può mettere in dubbio il suo star power, era qualcosa di cui avevo bisogno. Quando Goldberg ritorna lo fa solo per grandi match. Non so quale sia la situazione di Brock Lesnar ma in un anno abbiamo tanti PPV, Summerslam non è il più importante, è solo tra i migliori. Ci sono altre opzioni per vedere quel match che tutti vogliono vedere”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,