sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsBobby Lashley: "Il match contro Brock Lesnar il più grande della mia...

Bobby Lashley: “Il match contro Brock Lesnar il più grande della mia carriera”

Per anni Bobby Lashley e Brock Lesnar sono stati al centro di discussioni, con fan e anche addetti ai lavori che chiedevano a gran voce un loro incontro. Finalmente federazione ha deciso di accontentarli e sabato notte i due si affronteranno alla Royal Rumble con in palio il titolo WWE.

Durante una recente intervista, Lashley ha dichiarato che l’incontro con Brock Lesnar sarà il più grande della sua carriera.

Per quanto mi riguarda penso di poter affermare che si tratti del match più grande della mia carriera. Se diamo un’occhiata penso che Drew McIntyre sarà il futuro del business, e ho avuto la fortuna di lottare due volte con lui. Ci sono anche Seth Rollins e Roman Reigns, quindi non posso dire cosa accadrà in futuro, ma ad oggi devo ammettere che quello della Royal Rumble contro Brock Lesnar è l’incontro più grande e importante della mia carriera“.

Un grande match, che al momento almeno per le agenzie di scommesse americane, vede favorito Brock Lesnar, vedremo se Lashley riuscirà a sovvertire i pronostici.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI