Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lashley ha parlato in un recente episodio di WWE After The Bell con Corey Graves, ed ha rivelato come si adatta meglio adesso nel ruolo di heel, grazie anche alla Hurt Business, rispetto a quando si trovava in WWE 10 anni fa.
“Ora le cose sono diverse rispetto ad alcuni anni fa. Prima avevo la faccia quasi di un bambino. Quando entravo negli spogliatoi tutti mi dicevano che avevo il muso di un bambino. Ma adesso le cose sono diverse, sono maturato e cresciuto, ora sono un heel e mi sto trovando molto bene. La Hurt Business sta funzionando. In WWE ora mi adatto di più. Penso che ci sia più coinvolgimento con i social media, quindi esiste più contatto con la gente quasi ogni giorno e questo può essere un aiuto“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.