Bobby Lashley è stato intervistato da Boston 98.5’s The Sport Hub. Il “Dominator” ha parlato del suo ritorno in WWE, di un’eventuale scontro con Brock Lesnar e molto altro. Ecco gli highlights dell’intevista.
Sul suo ritorno in WWE:
“Era solo questione di tempo. La WWE è l’apice che può raggiungere la carriera di un’atleta. Il wrestling è nel mio sangue e quando hai una passione così forte per questa disciplina vuoi confrontarti con ambienti lavorativi sempre più impegnativi. Sono tornato per mostrare il mio valore”.
Su un possibile match con Brock Lesnar:
“Detiene il titolo Universale ed siamo parte dello stesso roster quindi sono sicuramente favorevole ad un match con Brock. Una sfida fra noi due è stata spessa discussa fra i fan perchè abbiamo un background simile e sin dall’inizio della mia carriera sono stato paragonato a Brock Lesnar. E’ un match che prima o poi sarà proposto dalla WWE”.
Se alcuni Superstars WWE potrebbero competere a buoni livelli nella MMA:
“Sicuramente ci sono tante Superstar nello spogliatoio WWE che hanno una preparazione atletica tale da poter competere con gli atleti della MMA. Chad Gable per esempio è un lottatore olimpionico, un grandissimo atleta. Entrambi i membri degli Authors of Pain hanno un background decisamente interessante. Uno di loro ha combattuto in Bellator mentre l’altro è un ex campione di wrestling a livello amatoriale. Anche Seth Rollins e Samoa Joe potrebbero far bene, sopratutto quest’ultimo che ha praticato la kickboxing a buoni livelli. Ci sono tanti performer che farebbero bene nella MMA senza ombra di dubbio”
Fonte: 411MAINIA.COM