Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bobby Lashley ha lasciato la WWE all’inizio di quest’anno e i fan erano convinti che si sarebbe unito alla AEW ed è esattamente quello che è successo. Alla luce della sua attuale run in AEW, la Star ha ora rivelato come è nato il suo accordo con la compagnia.
Come visto durante l’edizione del 30 ottobre di AEW Dynamite, Bobby Lashley ha fatto il suo debutto distruggendo completamente Swerve Strickland e facendo immediatamente capire ai fan quanto sarà dominante nella federazione.
Ci sono stati diversi fattori che hanno convinto Bobby Lashley ha firmare con la compagnia di Tony Khan
Parlando al podcast The Lame Guys, Bobby ha spiegato come è nato il suo accordo con la AEW e cosa lo ha aiutato a decidere di firmare con la compagnia. Una delle ragioni principali è stata la libertà lasciatagli da Tony Khan di fare altre cose. Ciò significa che poteva affrontare un altro combattimento nella boxe o nelle MMA, se lo desidera. Gli piaceva anche l’idea di avere tempo per concentrarsi sui suoi progetti personali, come quello che ha recentemente rilasciato chiamato Phenom to Legend:
“Penso che in parte sia stato perché Tony mi ha detto che avrei avuto l’opportunità di fare altre cose. Quindi, se voglio davvero fare un altro incontro, che sia di boxe, bare-knuckle o MMA, penso che mi darà la possibilità di farlo. Inoltre, posso lavorare ad altri progetti in cui sono stato coinvolto. Ne ho appena pubblicato uno di recente, Phenom to Legend. Quella flessibilità è stata parte della decisione”.
Lashley ha anche pensato molto alla Hurt Business e a cosa avrebbero potuto fare di più, immaginando una nuova versione di essa chiamata Hurt Syndicate. Lashley sentiva di non essere riuscito a finire le cose come voleva in WWE, come mettere in campo giovani Star e avere rivalità con loro. Un’altra cosa che lo rendeva felice era l’idea di fare squadra di nuovo con MVP e Shelton Benjamin. Bobby ritiene che il loro gruppo sia fantastico per l’azienda perché aiuta a far crescere altri talenti:
“Poi ho iniziato a pensare alla Hurt Business e a cosa avremmo potuto farne. Mi è venuta in mente l’idea di un Hurt Syndicate e ho pensato che c’erano diversi modi in cui volevo farlo. Non ho avuto la possibilità di sfruttarla come volevo, mettendo in gioco certi ragazzi e avendo faide con loro. Un’altra opzione che mi rende felice è la possibilità di lavorare di nuovo con MVP e Shelton, di stare con loro e divertirmi perché, in definitiva, siamo un gruppo che è fantastico per l’azienda. Come ho detto prima, abbiamo la capacità di far crescere i talenti. Se entri in una faida con noi, sei al microfono con MVP, sul ring con Shelton, con me e chiunque altro portiamo dentro. Ci sono molti ostacoli”.
Bobby Lashley è pronto a sfidare Swerve Strickland a Full Gear il 23 novembre e i fan sono curiosi di vedere come se la caverà Lashley nell’attesissimo incontro.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-11-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it