Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In una recente conversazione durante il suo podcast “Hall Of Fame”, Booker T ha espresso il suo desiderio di voler fare da manager nientemeno a che l’ex WWE Champion, Bobby Lashley. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Se dovessi gestire una persona, quella sarebbe sicuramente Bobby Lashley. Assolutamente Bobby. Non voglio andare contro a MVP o qualcosa del genere. Penso di avere delle qualità speciali che potrei portare in TV rispetto a MVP. Ma non voglio gettare alcun ombra su di lui. Mi sarebbe piaciuto stare accanto a Lashley, solo per la storia che abbiamo entrambi. Lui è un ragazzo che, in realtà, si è seduto fisicamente per poter apprendere e di conseguenza si è fatto picchiare a morte. Quindi sì, lui sarebbe stato il mio ragazzo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.