La leggenda della WWE Booker T ha dichiarato di non essere sorpreso dal rilascio di Buddy Murphy poiché la Star australiana doveva fare molto di più come performer.
L’Hall of Famer, tuttavia, crede che Murphy sia un buon atleta sul ring. Murphy era in WWE dal 2013, prima come parte di NXT, poi nella divisione Cruiserweight e infine nel roster principale. Ecco le parole di Booker T:
“Buddy Murphy non è stato affatto una sorpresa per me. Non dico che me l’aspettavo o cose del genere, ma non sono sorpreso perché Buddy Murphy è un ragazzo che può funzionare, ma, ancora una volta, non c’è stato nulla che abbia fatto come artista per me che mi abbia fatto dire ‘Amico, questo ragazzo è un passo avanti rispetto al gioco, questo ragazzo è un talento straordinario’. Io, personalmente, non lo sto affossando o qualcosa del genere, i ragazzi devono capire come effettivamente andare là fuori e farlo“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it