Booker T: “Sasha Banks non ha alcun motivo di lamentarsi con la WWE”

Attraverso un’intervista la WWE Hall Of Famer, Booker T, si è espresso sulla situazione che sta coinvolgendo Sasha Banks. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:

“Non ho mai guardo il pro wrestling pensando che non fosse un intrattenimento. Non l’ho mai guardato come se non esistessero le storyline. Non l’ho mai guardato pensando che nessuno avrebbe avuto le proprie opportunità. A tal proposito, però, devo dire che Sasha Banks ne ha avute davvero tante. Quante donne entrano in questo business e non vincono mai niente?”

“Sasha Banks ha avuto molti momenti che ti cambiano la vita rispetto a tanti altri che sono entrati in WWE. Lei può fare ciò che vuole in questo business, visto tutto quello che ha ottenuto”

“Quindi non la capisco. Non capisco questa situazione che la coinvolge da diversi giorni. La verità è che oggi ci troviamo in un mondo completamente diverso nel pro wrestling”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.