Diverse settimane fa, CM Punk è stato licenziato dalla AEW, purtroppo dopo la rissa di All In London con Jack Perry, il presidente Tony Khan ha voluto allontanarlo dalla sua federazione.
Da quel momento li le voci di un ritorno del Best in the World in WWE si sono susseguite senza sosta, e nella giornata di oggi arriva una vera e propria bomba.
CM Punk e la WWE stanno trattando
Poco fa, l’autorevole Newsletter del Wrestling Observer, ha riportato che CM Punk e la WWE stanno trattando per un ritorno che sarebbe clamoroso.
“Si parla molto di CM Punk e di un suo ritorno. Da quello che abbiamo appreso, la Superstar di Chicago e la federazione di Stamford stanno trattando, nessun accordo è stato raggiunto, ma si stanno parlando. Fonti vicine a CM Punk sono state chiare, farà di tutto per tornare in WWE. L’idea migliore è quella di concludere l’affare entro Survivor Series, per poi averlo nel Premium Live Event che si terrà nella sua Chicago”.
Una notizia veramente clamorosa, sarà importante capire se verrà confermata anche da altre fonti autorevoli, ma è chiaro che il Wrestling Observer si può definire più che attendibile. Vedremo quello che accadrà da qui in avanti, e ovviamente noi riporteremo tutto in modo tempestivo come sempre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.