Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Benvenuti lettori di SpazioWrestling.it ad un nuovo numero di Brand War: Wrestling Matter!!! Andiamo a vedere la settimana tra gli show della WWE con Raw e SmackDown! con Crown Jewel sempre più vicino. Analizziamo i match della settimana appena passata.
Raw
Drew McIntyre vs. Ricochet
ANALISI: Come match di ritorno per Drew McIntyre non è niente male l’incontro messo su con Ricochet che mi ha ricordato il loro scontro per il torneo del King of the Ring. Un match partito lento sotto il controllo assoluto dello scozzese che ha lasciato poco spazio al suo avversario. Ricochet, poi però, ha reagito verso il finale di incontro dove i ritmi si sono alzati e anche il pubblico è entrato nel match. Drew che rischia di ottenere una sconfitta, ma si salva dopo la Death Valley Driver di Ricochet. McIntyre riesce a reagire e sfruttando un’uscita dal ring non perfetta di Ricochet, con la Claymore riesce a portarsi a casa una vittoria sofferta.
VOTO: 7
Aleister Black vs. Jason Raynolds
ANALISI: Squash per Aleister; ancora una volta.
VOTO: S.V.
Andrade vs. Sin Cara
ANALISI: Sin Cara parte bene e mette in difficoltà il suo avversario che trova poche offensive. Andrade, poi, sfrutta le corde per distrarre l’arbitro e permettere a Zelina Vega di fare il lavoro sporco con poi lui che chiude i giochi.
VOTO: 5
The Viking Raiders vs. Zack Ryder & Curt Hawkins
ANALISI: Squash per i nuovi campioni di coppia.
VOTO: S.V.
Seth Rollins vs. Humberto Carrillo
ANALISI: Match di benvenuto per Humberto Carrillo che, invece di avere il solito squash, si becca il campione universale che però, non gli fa fare una brutta figura. Un discreto incontro con Humberto che cerca di reagire all’offensiva avversaria. Pubblico poco coinvolto anche perché, secondo me, pochi conoscono Carrillo che prima era a 205 Live. Humberto che si fa valere, ma l’esperienza del campione permette a Seth di portare a casa il match.
VOTO: 5.5
The Street Profits vs. The O.C. (con AJ Styles)
ANALISI: Match che vede subito in vantaggio Gallows ed Anderson che sfruttano i tanti anni in team per sopraffare i due ragazzi di NXT. Anche AJ prova ad aiutare, ma l’arbitro è attento e allontana Styles che non vuole andare via. A metterlo a tacere ci pensa Kevin Owens che così facendo distrae Gallows ed Anderson con gli Street Profits pronti a approfittarne e portare a casa il main event.
VOTO: 6
RIFLESSIONI: Un Raw non male con dei match abbastanza soddisfacenti.
Vediamo se SmackDown! sarà riuscito a superare Raw. Scopriamolo insieme!
SmackDown!
The New Day vs. Dolph Ziggler & Robert Roode
ANALISI: Match che dura praticamente pochissimo con il New Day a dominare, ma che poi perde stupidamente con un Roll-up. Deludente.
VOTO: 4.5
Lacey Evans vs. Camron Connors
ANALISI: Squash match da benvenuta a SmackDown! per Lacey Evans.
VOTO: S.V.
Drew Gulak vs. Kalisto
ANALISI: Match che non fa in tempo ad iniziare che ecco arrivare Strowman che permette a Kalisto di vincere facile.
VOTO: S.V.
Nikki Cross vs. Mandy Rose
ANALISI: Match che serviva a promuovere la sfidante di Bayley e il risultato è stato pessimo. Tanta confusione.
VOTO: 4
King Corbin, Shinsuke Nakamura & Cesaro vs. Roman Reigns, Alì & Shorty G
ANALISI: Un buon tag team match che parte un po’ troppo lento, ma che poi si riprende nel finale. I voli di Alì si alternano alla tecnica di Gable con Roman che resta a guardare dal paletto. Corbin prova a giocare di strategia, ma in questi tag team match nel caos finale non c’è posto per la tattica. Cesaro svolge al meglio il suo compito, quello di prendersi lo schienamento che un po’ a sorpresa viene lasciato da Reigns ad Alì. Il pubblico che si è divertito e anche noi.
VOTO: 6
RIFLESSIONI: SmackDown! poco brillante questa settimana con match sotto la sufficienza.
Â
PEGGIOR MATCH DELLA SETTIMANA
Nikki Cross vs. Mandy Rose
MIGLIOR MATCH DELLA SETTIMANA
Drew McIntyre vs. Ricochet
CONCLUSIONI: Raw meglio di SmackDown! che ha fatto tanta fatica con dei match abbastanza brutti. Buono il brand rosso.
E anche per oggi abbiamo finito amici di Spazio Wrestling. Io vi do appuntamento alla settimana prossima, sempre qui su SpazioWrestling.it. Un saluto ed alla prossima!!
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.