Nell’ultimo periodo il prodotto che offre la WWE viene pesantemente criticato dai fan, e gli ascolti degli show televisivi ne risentono particolarmente.
Durante un’intervista con Bleacher Report, è stato chiesto a Braun Strowman cosa pensa degli attuali ratings che sta facendo la federazione. La Superstar ha ammesso che non guarda mai gli spettacoli in televisione ma usa sempre le piattaforme digitali, dai social media alle app:
“E’ un momento difficile, stanno avanzando senza sosta tutti gli strumenti digitali. E’ una grande sfida per gli eventi televisivi cercare di catturare degli spettatori. Sarò onesto, negli ultimi 10 anni non ho avuto neanche la TV via cavo. Mi tengo aggiornato sui nostri show, tramite i social media e le varie app disponibili. Penso che stiamo facendo un buon lavoro, tutto è alla portata di tutti. Stiamo facendo tutto il possibile per intrattenere i nostri fan”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.