Braun Strowman: “Ecco perchè non ho firmato per qualche federazione”

Braun Strowman ha concesso un’intervista a Control Your Narrative, spin off dell’evento Free Your Narrative dove ha combattuto con il suo vero nome, Adam Scherr. Ha parlato del suo rilascio da parte della WWE e di come alcuni fattori ancora adesso lo spaventino.

“Mi fa paura, non lo nego. Ho messo tutto me stesso in un unico progetto per così tanti anni per poi vederlo buttato via. Ho avuto una carriera fantastica, ho debuttato a Raw senza aver mai messo piede in un ring prima e sto ancora faticando a rendermi conto di tutto quello che ho ottenuto in soli cinque anni da quel giorno.

Tutto accade per una ragione e non porto rancore, la WWE ha fatto molto per me e sarò sempre in debito con Vince McMahon per l’opportunità che mi ha dato. Certo, non è finita come avrei sperato e ho avuto un brutto periodo quando è successo ma quando si chiude una porta è impressionante quante altre se ne possano aprire. Ho ricevuto offerte da quasi ogni compagnia la fuori ma prima di rimettermi in gioco volevo del tempo per riprendere fiato e vivere un po’, stare con la mia famiglia e i miei amici.

Ho alcuni progetti su cui ho avuto modo di lavorare, per adesso mi concentrerò su me stesso, poi penserò al resto. Al momento sono felice di essere riuscito a ricordare finalmente chi sono.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi